Esempio di rimappatura Phoenix L33 – John Deere - 6.8l Diesel

Tuning.example.ITA
  • Descrizione

Il motore 6.8l PowerTech PSS prodotto da John Deere è dotato di turbocompressori in serie per garantire tempi di risposta rapidi e prestazioni elevate.

Il John Deere 6195R è inoltre equipaggiato con una centralina Phoenix L33: questo modello di ECU è stato specificatamente sviluppato per i veicoli agricoli John Deere.

  • Phoenix L33
  • 8l PowerTech PSS
  • John Deere 6195R

John Deere da più di un secolo garantisce un’alta qualità dei suoi prodotti, non c’è da stupirsi se i tuoi clienti l’hanno scelto! E se potessi proporre loro un’ulteriore miglioria? Con Alientech Academy puoi!
Anni di esperienza nel settore hanno permesso ai nostri tecnici di sviluppare un metodo di modifica su misura per un John Deere 6195R che monta una centralina Phoenix L33, associata ad un motore 6.8l PowerTech PSS.

Con questo corso scoprirai come rimappare il John Deere in questione per ottenere ottimi risultati nell’incremento delle performance, ma senza tralasciare la sicurezza! Alientech infatti ha studiato una rimappatura che garantisce l’affidabilità del trattore, pur senza sostituire alcuna parte meccanica! Assicurati che il veicolo sia in ottime condizioni e segui passo a passo il corso: soddisfare i tuoi clienti non è mai stato così facile e veloce!

Qualsiasi sia il tuo livello di esperienza, non avrai difficoltà a replicare la procedura di modifica! Inoltre, il corso prevede anche un concentrato di informazioni sul trattore, sul suo motore e la sua centralina, oltre che sul file originale e sui metodi di collegamento agli strumenti Alientech!

Compatible Vehicles

Model Engine Generation
6195R Large chassis 6068HL501 MY 2015-Today

 

Model Type Power Generation
6195R Large 143kW/195hp MY 2015-Today
6215R Large 158kW/215hp MY 2015-Today

Tutto questo, comodamente sul tuo pc!

Una lezione dalla durata di circa 15 minuti, composta da 3 sezioni

Prima sezione:

in questa parte del corso ti descriviamo le caratteristiche del veicolo elencando versione, allestimento, anno di produzione, trazione e tipologia di cambio. Di seguito, indichiamo tutti i veicoli – anche di diverse case automobilistiche – equipaggiati con lo stesso motore o versione simile; subito dopo, in dettaglio, le specifiche della centralina: ovvero i dati di identificazione e le versioni per classi di emissione. In più, parliamo delle tipologie di connessione con gli strumenti Alientech utili per la rimappatura indicando i protocolli di utilizzo, le funzioni disponibili e dando qualche consiglio pratico per le operazioni di modifica. Infine, si affronta la struttura del file originale, indicandone gli indirizzi e le zone.

Seconda sezione:

questa parte affronta direttamente la pratica di rimappatura. Dopo una breve introduzione, presentiamo l’elenco sintetico delle mappe che verranno modificate, il metodo di modifica Alientech e la sua applicazione specifica al veicolo in questione. Seguendo la procedura guidata interna a questo corso online, riuscirai a creare una mappatura che ti assicurerà prestazioni elevate e affidabilità garantita.

Terza sezione:

quest’ultima parte è dedicata alla scoperta delle potenzialità di questa pratica di rimappatura: i nuovi incrementi, messi a confronto con le impostazioni originarie del veicolo in un grafico preciso e dettagliato, dimostrano chiaramente quanto questa pratica di rimappatura sia efficace e sorprendente.