0
0 recensioni

Esempio di rimappatura Bosch MED17.5.21 – VAG - 1.4l benzina

Tuning.example.ITA
  • Descrizione

La Skoda Octavia III LCI elaborata in questa pratica di rimappatura monta un motore 1.4l TSI G-TEC con potenza massima di 81 Kw e un cambio manuale a 6 rapporti.

Questa procedura di tuning è stata creata su misura per il motore analizzato, di modo da aumentarne le performance senza intaccare l’affidabilità del veicolo.

  • Bosch MED17.5.21
  • 1.4l TSI GTEC
  • Skoda Octavia III, benzina, 2016

 

L’ Octavia, la Skoda più venduta di sempre, è arrivata alla III generazione confermandosi un’auto confortevole, affidabile e dalle buone prestazioni.

Veicolo scelto e approvato da moltissime famiglie grazie agli spazi ben studiati e alla sicurezza offerta. Anche il motore 1.4l TSI GTEC può dare le sue soddisfazioni, ancora di più se unito a questa pratica di rimappatura, rapida e già testata su banco prova.

Niente viene lasciato al caso: inizierai esplorando tutte le caratteristiche di motore e centralina, passando dalla modifica delle mappe sul software ECM Titanium, per terminare con la valutazione delle performance ottenute.

Questo pratica di tuning è adatta proprio a tutti: che tu sia un principiante con la necessità di essere affiancato da una procedura garantita Alientech, oppure un esperto che la utilizzi come base di partenza ottenere prestazioni al top!

Come ottenere ancora di più? Scopri quanti altri veicoli del gruppo Volkswagen possono essere elaborati seguendo questa pratica di circa 30 minuti. Con un solo acquisto, aumenterai esponenzialmente il tuo business come tuner, diventando sempre più esperto e ricercato!

Veicoli compatibili

MODELLO CILINDRATA CODICE MOTORE POTENZA MASSIMA GENERAZIONE
Skoda Octavia III (5E) 1.4l TSI G-TEC CPWA 81 kW 3 LCI (MY2016)
Volkswagen Golf VII (AU) TGI 1.4l TSI CPWA 81 kW 7 (MY2013)
Seat Leon III (5F) 1.4l TGI CPWA 81 kW 3 (MY2012)
Audi A3 (8V) g-tron 1.4l CPWA 81 kW 3 (MY2012)
Volkswagen Caddy (2K) 1.4 TGI Bluemotion Eco-Fuel CPWA 81 kW 4 LCI (MY2015)


Entra nel mondo Alientech Academy
 e stupisci tutti i tuoi clienti con risultati tanto sorprendenti quanto sicuri e affidabili!

 

Una lezione dalla durata di circa 30 minuti, composta da 3 sezioni:

Prima sezione:

in questa parte dell’esercitazione ti descriviamo le caratteristiche del veicolo elencando versione, allestimento, anno di produzione, trazione e tipologia di cambio. Di seguito, indichiamo tutti i veicoli – anche di diverse case automobilistiche – equipaggiati con lo stesso motore o versione simile; subito dopo, in dettaglio, le specifiche della centralina: ovvero i dati di identificazione e le versioni per classi di emissione. In più, parliamo delle tipologie di connessione con gli strumenti Alientech utili per la rimappatura indicando i protocolli di utilizzo, le funzioni disponibili e dando qualche consiglio pratico per le operazioni di modifica. Infine, si affronta la struttura del file originale, indicandone gli indirizzi e le zone.

Seconda sezione:

questa parte affronta direttamente la pratica di rimappatura. Dopo una breve introduzione, presentiamo l’elenco sintetico delle mappe che verranno modificate, il metodo di modifica Alientech e la sua applicazione specifica al veicolo in questione. Seguendo la procedura guidata interna a questa esercitazione online, riuscirai a creare una mappatura che ti assicurerà prestazioni elevate e affidabilità garantita.

Terza sezione:

quest’ultima parte è dedicata alla scoperta delle potenzialità di questa pratica di rimappatura: i nuovi incrementi, messi a confronto con le impostazioni originarie del veicolo in un grafico preciso e dettagliato, dimostrano chiaramente quanto questa pratica di rimappatura sia efficace e sorprendente.